Milano Moda Donna

Sfilate Milano Primavera/Estate 2017: le borse viste in passerella [FOTO]

Sfilate Milano Primavera/Estate 2017: le borse viste in passerella [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2017, Milano Moda Donna, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Sulle passerelle di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017 sfilano le borse per la prossima stagione della moda, modelli audaci e di carattere pronti a lanciare tendenze spesso molto eccentriche per il nuovo anno. Le maison italiane portano in scena articoli unici, creazioni di alta qualità pronte a riscrivere i canoni dell’eleganza moderna, ma anche forme più classiche e sofisticate dai dettagli trendy. Scopriamo insieme quali sono le borse più glamour in scena a Milano.

    Se da una parte le borse presentate durante la New York Fashion Week Primavera/Estate 2017 si sono fatte notare per uno stile deciso e cosmopolita, è a Milano che si decidono i giochi per la prossima stagione. Gli occhi di tutte le fashioniste sono puntati sulle passerelle della capitale italiana della moda, pronte a scoprire quali saranno i diktat su cui puntare e i must have di cui proprio non potremo fare a meno nel 2017.

    Blugirl inaugura questa settimana di sfilate portando in passerella borse davvero stravaganti: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo soprattutto di maxi shopper dallo sviluppo verticale con manici corti interamente rivestite da motivi a righe multicolor oppure a quadri bicolor. Borse da giorno di grandi dimensioni anche da Kristina T, shopper dalla stampa colorata e modelli in total black dalla forma più strutturata cui si alternano ceste capienti con manici corti perfette per completare i look da città o da vacanza nella prossima estate.

    Gucci ripropone alcune delle sue forme iconiche in versioni decisamente originali ed eccentriche: le handbag Sylvie sono pensate nelle forme più piccole tipiche delle mini bags, le it-bag Gucci Marmont tornano in nuances più intense accanto a vesti incredibili delle amatissime Dionysus con applicazioni e inserti ironici su base in pelle verniciata in toni vivaci o scuri.

    Crossbody dalle dimensioni grandi e mini con frange in stile anni ’70 sfilano da Roberto Cavalli, mentre Alberta Ferretti fa indossare alle sue modelle delle borse messenger in pelle sulla schiena.

    Quali sono state le borse più fashion presentate durante Milano Moda Donna Primavera/Estate 2017 secondo voi?

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2017Milano Moda DonnaSfilate Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/09/2016 08:48
     
     
     
     
     
     
    Consigli di stile

    Consigli di stile

    È iniziata la settimana della moda di Parigi e per questa occasione abbiamo studiato un look a tema.

    Scopri
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Direttamente dalla passerella di Fendi, le sorelle Hadid con labbra glitter e occhi felini.

    Scopri
    Instagram