Milano Moda Donna

Sfilate Milano Primavera/Estate 2015: le borse viste in passerella [FOTO]

Sfilate Milano Primavera/Estate 2015: le borse viste in passerella [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Milano Moda Donna, Sfilate
Ultimo aggiornamento:


    Le borse Primavera/Estate 2015 presentate durante Milano Moda Donna sono anche quest’anno le più chic e originali proposte finora nelle prime tre settimane di sfilate di questo mese. La moda italiana si dimostra perfettamente in grado di competere con i giganti del fashion system internazionale, sempre pronta a tentare strade nuove. Tantissime le novità che arrivano dalla capitale della moda italiana, diamo loro uno sguardo più da vicino.

    La New York Fashion Week Primavera Estate 2015 ha visto primeggiare borse dallo stile cosmopolita e moderno, caratteristiche perseguite da sempre dai brand d’oltreoceano. Le tendenze viste finora in passerella per la prossima stagione calda sono tante e tutte molto interessanti, ma è a Milano che ogni anno si decidono le regole del gioco.

    La capitale italiana della moda ha attirato star da tutto il mondo, sedute nel parterre delle sfilate dei loro beniamini per ammirare i capolavori portati in passerella: il made in Italy non ha deluso le aspettative di nessuno anche stavolta. Dopo lo stile lineare e bon ton delle creazioni che hanno sfilato durante la London Fashion Week Primavera Estate 2015, lo stile delle collezioni milanesi crea un’atmosfera molto, molto diversa.

    A completare le proposte della collezione di abbigliamento Fendi per la primavera estate 2015 scendono in passerella deliziose mini bag, borse da sogno che imitano in dimensioni minori le forme delle it-bag del marchio. Si tratta di mini handbag con manico unico o doppio, in versioni a tinta unita in colori pastello, così come in vesti con ricami floreali multicolor lungo l’intera superficie.

    Nuove versioni degradé o stampate delle celebri Peekaboo sono spesso abbellite con i deliziosi portachiavi pendenti in pelliccia che hanno già decretato il successo della precedente collezione Fendi.

    Per Gucci invece spazio a un deciso ritorno agli anni ’70, così ecco hobo in rettile degradé alternarsi a modelli in toni pastello più intensi, così come a shoulder bag in camoscio e tracolle con nastro Web e superficie logata. Forme più classiche e sfumature d’impatto di blu elettrico per Emporio Armani, mentre Jeremy Scott disegna per Moschino una linea di borse in stile Barbie davvero eccentrica in cui troverete clutch a forma di cuore, tracolle a forma di scarpe e appendiabiti decisamente originali.

    Per Prada compaiono in passerella bauletti in pelle in toni scuri come il nero con dettagli caramello e viceversa, handbag eleganti con manico unico e modelli con stampa rettile sempre in una palette dominata dalle tinte scure. Qual è stata la borsa più fashion vista durante Milano Moda Donna secondo voi?

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Milano Moda DonnaSfilate Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/09/2014 12:04
     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Il make up galattico e colorato è stato quello scelto per la sfilata di Maison Margiela.

    Scopri
    Instagram