Milano Moda Donna

Sfilate Milano Autunno/Inverno 2016-2017: le borse viste in passerella [FOTO]

Sfilate Milano Autunno/Inverno 2016-2017: le borse viste in passerella [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Milano Moda Donna, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    In passerella in occasione di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017 scopriamo le borse che detteranno tendenza nella prossima stagione, modelli esclusivi firmati dalle maison più amate dalle star e dalle donne di tutto il mondo. Come ogni anno, la fashion week è l’occasione per le griffe più glamour di osare, realizzando creazioni uniche in forme originali e in colorazioni molto belle. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Dopo aver visto le borse in passerella durante la New York Fashion Autunno/Inverno 2016-2017, tutti gli occhi sono puntati ora sui modelli presentati dai marchi made in Italy. Le sfilate di Milano sono da sempre le più attese delle quattro settimane della moda proprio perché è nella capitale lombarda che i diktat più eccentrici vengono lanciati, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    Roberto Cavalli completa i look dall’ispirazione anni ’70 della sua collezione con pochette ricamate e borse secchiello dalle lunghissime frange pendenti in camoscio, mentre Max Mara preferisce la forma minimal chic delle tote, pensate in pelle opaca o verniciata in colorazioni molto vivaci come il verde smeraldo e il turchese. Anteprima punta su clutch più classiche in pelle nera o con stampa bicolor, mentre Gucci lascia tutti senza parole con la sua incredibile collezione: per la maison sfilano shoulder bag in pelle rosa, modelli in suede verde acqua nella forma delle borse a spalla Dionysus, ma anche handbag più raffinate dall’allure retrò con patta frontale nelle vesti a tinta unita e in quelle in color block con fantasia a righe.

    Fendi porta in passerella bauletti esclusivi con fantasia multicolor, oltre a handbag in pelliccia colorata, nuove vesti delle it-bag Peekaboo con profili ondulati, micro bag e shoulder bag con rouches decorative e modelli con ricami etno-chic pastello davvero particolari.

    Sulla scia di alcuni dei modelli presentati durante la London Fashion Week Autunno/Inverno 2016-2017, anche Prada premia creazioni dall’ispirazione retrò, handbag a fisarmonica in saffiano cui si alternano modelli più strutturati con decorazioni lungo la superficie, ma a sorpresa anche secchielli decorati, mini bag e persino micro bag da cintura molto interessanti. Jeremy Scott punta come sempre a stupire: per la maison Moschino sfilano shoulder bag con manico a catena con il logo della griffe stampato in stile graffiti, oltre a modelli con bruciature realizzate ad arte che richiamano quelle sugli abiti della linea.

    Quali sono state le borse più fashion in passerella durante Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017?

    468

    Le borse donna dalla London Fashion Week Autunno Inverno 2016-2017
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Milano Moda DonnaSfilate Ultimo aggiornamento: Venerdì 26/02/2016 12:17
     
     
     
     
     
     
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Un make up intenso, deciso ma soprattutto molto femminile per la donna Dolce & Gabbana.

    Scopri
    Instagram