Milano Fashion Week 2017

Settimana della Moda di Milano: foto, video, articoli sulle novità per il prossimo autunno inverno 2017/2018

Sfilate Milano 2012: le borse Roberto Cavalli A/I 2012-2013 [FOTO]

Sfilate Milano 2012: le borse Roberto Cavalli A/I 2012-2013 [FOTO]


    Roberto Cavalli sfila nel penultimo giorno di Milano Moda Donna e porta in passerella una delle collezioni autunno inverno 2012-2013 più belle e di carattere a cui abbiamo assistito in queste settimane di sfilate, da New York, a Londra, alla nostra Milano. Su questa sfilata in particolare si erano concentrate molte aspettative soprattutto per la presenza annunciata della Venere nera Naomi Campbell tra le modelle, ma alla fine il suo non è stato nemmeno l’outfit più sorprendente! Date un’occhiata alle foto della sfilata nella nostra fotogallery, le borse sono davvero molto belle invece!

    Milano Moda Donna è ogni anno un teatro unico per poter ammirare le tendenze e i must più glamour che i grandi stilisti lanciano. E di tendenze con queste ultime sfilate ne abbiamo notate molte e anche in contrasto. Bellissime le passerelle di Prada e Moschino con le loro borse eccentriche e sofisticate, ma anche con la linea Just Cavalli, lo stilista italiano ha avuto la sua da dire e ha scelto modelli molto interessanti.

    Per la linea Roberto Cavalli, l’animalier è sempre in primo piano.

    Sfilano in passerella soprattutto modelli di handbag in pelle nera con manico e tracolla impreziositi da borchie metalliche, o in alternativa modelli con pannelli dotati di stampa maculata in versioni anche più grandi e con doppio manico.

    Molto interessante il modello delle clutch, rigide e squadrate in forma di cassetta e con fascia per ospitare la mano. Una collezione “graffiante” e d’impatto quella di Roberto Cavalli, non siete d’accordo?

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliClutchHandbagMilano Fashion Week 2017PochetteClutch Roberto cavallihandbag roberto cavallinaomi campbell
     
     
     
     
     
    Più letti