Milano Moda Donna

Sfilate Milano 2012: le borse Giorgio Armani A-I 2012/2013 in passerella [FOTO]

Sfilate Milano 2012: le borse Giorgio Armani A-I 2012/2013 in passerella [FOTO]
da in Borse Armani, Clutch, Milano Moda Donna, Sfilate, clutch armani, pochette Armani
Ultimo aggiornamento:


    Grande protagonista oggi a Milano Moda Donna è ancora una volta Giorgio Armani che ci propone finalmente la collezione che porta il suo nome pensata per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Solo modelli di clutch per re Giorgio, ma ripensate in tante varianti anche molto diverse tra loro, e soprattutto aderenti a uno stile e a una classe unica e sofisticata come da sempre vuole lo stilista. Milano Moda Donna si avvicina alla conclusione, ma credo che ne parleremo ancora molto di questa splendida collezione. Datele uno sguardo nelle immagini della fotogallery.

    I grandi protagonisti di questa settimana di sfilate milanesi sono stati molti, a cominciare da Prada che ha lasciato molto spazio alle borse in passerella, cosa non sempre scontata se comparata ad altre sfilate nella quali si sono visti dai 3 ai 4 modelli al massimo.

    Altra collezione molto bella è stata quella di Just Cavalli, ma è quasi impossibile fare una classifica quest’anno, ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Giorgio Armani fa accompagnare la sua collezione di abbigliamento per il prossimo inverno da clutch tutte molto caratteristiche. Sono presenti modelli a forma di cilindro ma anche versioni più squadrate in diversi tessuti, dai modelli rigidi in vernice, a quelli in suede e seta.

    Molto belli i modelli in colori vivaci come il rosa salmone e l’arancio, ma i più eccentrici restano quelli rivestiti di glitter colorato che accompagnano gli outfit più belli, quelli del gran finale! Re Giorgio è davvero un gran maestro, voi non siete d’accordo?

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniClutchMilano Moda DonnaSfilateclutch armanipochette Armani Ultimo aggiornamento: Martedì 06/03/2012 15:09
     
     
     
     
     
     
    Consigli di stile

    Consigli di stile

    La fashion week milanese procede senza sosta e in questi giorni abbiamo capito diverse cosette.

    Scopri
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Nel backstage della sfilata Giorgio Armani: uno smoky eyes blu elettrico per occhi al centro dell’attenzione.

    Scopri
    Instagram[instagram-feed]