Speciale Natale

Sfilate di Milano A/I 2012-13: le borse Blumarine [FOTO]

Sfilate di Milano A/I 2012-13: le borse Blumarine [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Blumarine, Handbag, Milano Moda Donna, Sfilate, handbag blumarine, sfilata blumarine
Ultimo aggiornamento:


    La pelliccia trionfa nella sfilata autunno inverno 2012-13 di Blumarine, Anna Molinari ci propone una collezione carina e fashion ma non priva di esagerazioni. La primavera estate 2012 è stata consacrata dai maxi fiori in stile Hawaii, l’inverno 2012 invece sarà all’insegna della pelliccia a pelo lungo, morbidissimo e dai coloro sgargianti. La moda Blumarine nelle ultimi stagioni ha giocato molto sugli eccessi, non sempre incontrando i miei gusti, ma stavolta per quando non ami la pelliccia come concetto in sé, devo dire che questa ragazza Blumarine non è niente male!

    La nuova collezione di Blumarine per l’autunno inverno 2012 2013 ha sfilato sulle passerelle del Milano Moda Donna ed è stato subito un grande successo, la griffe ha infatti deciso di trasmettere la sfilata in diretta streaming sul suo sito ufficiale, e non solo, e quindi tutte le donne hanno potuto ammirare il fashion show in diretta.

    La donna Blumarine per la prossima stagione fredda ama le pellicce, i colori metal, le paillettes e la stampa animalier, sono questi gli ingredienti che utilizza Anna Molinari, pochi e tutti ben radicati nella storia del brand.

    Le borse sono maxi, abbiamo delle tote in pelliccia con i manici in pitone declinate in arancio, bianco, grigio, turchese, giallo limone e viola. Lo stesso modello, dal design triangolare ma morbido, è proposto anche in pelle metallizzata sia nella versione dorata che argentata.

    La donna Blumarine è decisa e grintosa, ama farsi notare e le esagerazioni fanno parte del suo dna. Voi che ne pensate? Vi piace questa collezione?

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse BlumarineHandbagMilano Moda DonnaSfilatehandbag blumarinesfilata blumarine

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI