Milano Moda Donna

Sex and the city: un film, mille borse

Sex and the city: un film, mille borse
da in Bag Trend, Borse 2009, Borse Chanel, Borse Prada, Celebrity Style, Clutch, Handbag Chanel, Primo Piano, Sex and the city
Ultimo aggiornamento:

    Se anche voi come me (e altri milioni di donne…) avete amato alla follia Sex and the city e, non appena sbarcato nelle sale cinemtografiche, vi siete precipitate a vedere il film, saprete benissimo che la quinta protagonista della serie è senza dubbio la moda!

    Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte in questi anni sono entrate nei nostri cuori e, ispirate dal loro stile da mille e una notte, alla fine di ogni puntata, ci siamo trovate a sognare cabine armadio stracolme di Manolo’s e di borse Chanel.

    Il film poi è una gioia per gli occhi delle fashion victims di tutto il mondo; pensate che le nostre eroine durante la pellicola hanno effettuato oltre trecento cambi d’abito.

    Gli stilisti poi hanno fatto a gara per donare qualche pezzo delle loro collezioni: Chanel, Timmy Woods, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Nancy Gonzalez, Jimmy Choo, Dior, Hermes, Judith Leiber, solo per citarne alcuni…

    E anche gli accessori non sono mancati, centinaia di borse di tutte le fogge e i colori: clutch, shopping, hobo, handbag e pochette sono state indossate dalle ragazze a spasso per New York.

    I modelli che hanno più attirato l’attenzione sono sicuramente stati la Tour Eiffel Bag di Timmy Woods e la golosa CupCake bag di Judith Leiber.
    Se comunque durante la visione del film vi foste perse qualche passaggio, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra gallery e di farci sapere qual è la vostra borsa del cuore!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse 2009Borse ChanelBorse PradaCelebrity StyleClutchHandbag ChanelPrimo PianoSex and the city Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI