Sergio Rossi inverno 2009

da , il

    E’ da poco stato pubblicato il libro Sergio Rossi, che ripercorre la storia del marchio dal 1968 al 2008. Nella pubblicazione si celebra la casa di moda, sinonimo di qualità del Made in Italy e di sapiente arte artigianale sviluppata nei 40 anni di attività.

    Reso famoso come produttore e designer di scarpe, Sergio Rossi nel tempo ha diversificato il suo mercato proponendo anche una linea di borse, sempre contraddistinte dalla ricercatezza dei materiali e delle forme.

    Ecco quindi la sua linea per l’autunno inverno 2009: propone svariati modelli adatti a tutti i gusti: clutch, hobo, handbag o borse anche più sportive. Molto molto chic le clutch: le presenta in raso con dettagli preziosi ma anche in esotica pelle di pitone.

    Dopo il lancio della sua linea di borse, e con lo sviluppo impressionate degli ultimi anni, in casa Sergio Rossi hanno anche sentito l’esigenza di trasferire il quartier generale in un palazzo Ottocentesco di via Pontaccio, nella bellissima zona Brera di Milano.

    Ben 2000 metri quadri che ospiteranno uno show room, un’area uomo, donna, accessori, un ufficio creativo, gli uffici comunicazione e stampa ed il piano dirigenziale