Sequoia Paris presenta Antartica, la nuova it bag dell’estate

da , il

    Sequoia Paris è una griffe davvero fantastica che oggi ci propone la sua nuova it bag della primavera estate 2011, la borsa si chiama Antartica ed è stata realizzata dal bravissimo Pierre Hardy. Pierre Hardy è uno stilista bravo e molto eclettico che riesce ad essere originale in tutto quello che fa, è un vero artista che ci propone collezioni sempre più belle e ricercate, sia per Sequoia Paris di cui è il direttore artistico, che per la sua linea principale e tutta sua Pierre Hardy.

    La nuova proposta di Pierre Hardy per Sequoia Paris si chiama Antartica, una borsa stilosa e originale che fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è disponibile in vari modelli, forme e colori.

    Antartica è realizzata in pvc ed è disponibile in tonalità classiche come il bianco ed il blu ma anche in nuances più accese come il fucsia e il verde acido.

    Queste borse sono eleganti e frou frou, modelli dal design ricercato che si possono sfoggiare in tutte le occasioni, vanno bene per il giorno ma anche per la sera e sono molto carine anche come borse spiaggia.

    A me piacciono molto entrambi modelli, sia quello tradizionale a tote classica che quello dalla forma triangolare. Voi quale preferite? Avete già scelto la vostra preferita?