NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sequoia Paris: le nuove borse per la primavera 2011

Sequoia Paris: le nuove borse per la primavera 2011
da in Borse Pierre Hardy, Borse Primavera 2011, Handbag, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo una deliziosa anteprima delle borse Sequoia Paris per la primavera estate 2011, se cercate qualcosa di comodo e funzionale che faccia la differenza nel vostro guardaroba, ecco una linea di borse che non dovete assolutamente sottovalutare. Pierre Hardy, il direttore creativo di Sequoia Paris, è riuscito a conciliare la sua innata fantasia con lo stile casual e chic della griffe francese, il risultato è sorprendentemente adorabile, un must da fashioniste di nicchia.

    L’acquisto di una borsa di lusso è un momento ragionato e che deve essere valutato con cura, una spesa di 700,00 – 1000 euro non deve essere dettata dal momento ma deve essere frutto di una consapevolezza. Quando però si ammirano le borse Sequoia Paris non occorre indugiare troppo, si tratta di creazioni molto affascinanti e casual che sapranno brillare a lungo nel vostro guardaroba, sono borse casual adatte ad ogni momento della giornata.

    Pierre Hardy ci mostra tre borse che fanno parte della collezione primavera estate 2011 di Sequoia Paris, sono pochine lo dobbiamo ammettere ma vedrete che presto arriveranno le novità e vi prometto che in questi giorni vi mostreremo anche le nuove borse della linea personale di Pierre Hardy!

    Sequoia Paris ci propone il modello DOWNTOWN, è un modello sobrio e sport chic disponibile in pelle e in pvc trasparente e che potete scegliere tra una vasta gamma di colori, la pochette HOT è chic e sfarzosa ed è disponibile in una palette molto ampia di colori fluo ed infine abbiamo la borsa KAYAN realizzata in nappa morbidissima e in canvas.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Pierre HardyBorse Primavera 2011HandbagPochette
    PIÙ POPOLARI