NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sequoia Paris: la Handle Gold Mongolian

Sequoia Paris: la Handle Gold Mongolian
da in Borse Inverno 2012, Borse Pierre Hardy, Handbag, Hobo, Primo Piano, Handbag Pierre Hardy
Ultimo aggiornamento:

    sequoia paris borsa mongolia

    Oggi vi presentiamo una borsa Sequoia Paris che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, la morbidissima Handle Gold Mongolian, una borsa colorata, morbida e soffice che darà un tocco brioso e allegro anche agli inverni più grigi! La nuova borsa Sequoia Paris è molto interessante, mi piace moltissimo questo stile eccentrico che potete abbinare ad ogni look, va bene per dare tocco stravagante ad un outfit semplice ma anche per fomentare il vostro stile brioso e accattivante.

    La nuova borsa Sequoia Paris è carina e glamour, in questi giorni in cui le sfilate si sono appena concluse e si è avviato al termine anche il Mipel 2011, si cominciano ad intravedere le nuove borse per la stagione fredda.

    La Handle Gold Mongolian è colorata e morbidissima, è declinata in vari colori tra cui il rosso, il verde chiaro e il colora kaki, la borsa ha un design da hobo e presenta la chiusura con una comoda zip, il manico in pelle coordinato e ai due lati dei ganci in metallo color argento.

    La borsa è stata disegnata dal bravissimo Pierre Hardy, il direttore creativo di Sequoia Paris che detiene le redini della griffe francese dal 1988.

    Voi che ne pensate di questa borsa? La indossereste o è troppo stravagante?

    273

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse Pierre HardyHandbagHoboPrimo PianoHandbag Pierre Hardy
    PIÙ POPOLARI