Speciale Natale

Selma Blair adora la sua tracolla casual di Longchamp

Selma Blair adora la sua tracolla casual di Longchamp
da in Borse Inverno 2012, Borse Longchamp, Celebrity Style, Handbag, Tracolla, handbag longchamp
Ultimo aggiornamento:

    selma blair_longchamp bag

    Selma Blair adora la sua tracolla casual di Longchamp, ultimamente l’ha indossata molto spesso, per le passeggiate romantiche con il suo compagno ma anche per sbrigare commissioni in giro per la città. Selma Blair è un’attrice americana che si è distinta per le sue doti interpretative ma che noi conosciamo per il suo stile sempre impeccabile, anche durante la gravidanza ha mostrato una classe innata e non ha mai sbagliato un outfits. Certo è anche vero che Selma è sposata con lo stilista Jason Bleick, quindi riceve sicuramente ottimi consigli dal suo uomo!

    Selma Blair e Jason Bleick sono una bellissima coppia, il loro amore è stato coronato dall’arrivo di Arthur Saint, il loro primo figlio nato lo scorso 25 luglio 2011.

    Selma è una neo mamma molto impegnata che da un lato non ha occhi che per il suo piccolo Arthur Saint, ma dall’altro deve anche rimettersi in forma, darsi da fare e rimettersi in carreggiata nell’ambito lavorativo, quando fai l’attrice non hai la maternità e l’aspettativa, aspetti che qualcuno ti proponga qualcosa, e affinchè ciò avvenga devi farti trovare pronta e in forma smagliante.

    Selma ultimamente indossa molto spesso la Balzane Leather Messenger Bag di Longchamp, una borsa bellissima e comoda realizzata in pregiata pelle di vitello nero. Le tracolle sono le borse più comode, ci lasciano libere le mani e ci consentono di portare con noi tutto quello che ci serve.


    La tracolla casual di Longchamp la trovate sul sito www.bluefly.com al prezzo di 592.00 dollari.

    Longchamp Balzane Leather Messenger Bag

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse LongchampCelebrity StyleHandbagTracollahandbag longchamp

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI