Selena Gomez con una borsa Lauren Merkin

Selena Gomez con una borsa Lauren Merkin
da in Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch
Ultimo aggiornamento:

    selena gomez borsa

    Selena Gomez ha partecipato alla 24esima edizione dei Nickelodeon Annual Kids Choice Awards, portandosi a casa anche dei meritatissimi premi. Per partecipare a questo evento così importante la bella Selena Gomez ha scelto un look semplice e brioso coronato dalla borsa Lauren Merkin e dai sandali azzurro cielo di Camilla Skovgaard che danno un tocco di colore al suo outfit bianco candido. Selena ci dimostra ancora una volta che per essere carine ed eleganti non è necessario “invecchiarsi” con look troppo pomposi!

    Selena Gomez è giovanissima ma sa il fatto suo, è una ragazza molto amata sia da noi in Italia che in campo internazionale, con la sua bravura e la sua semplicità è arrivata al cuore dei teenager, dei fans ed anche del presunto fidanzato Justin Bibier.

    Oggi vediamo Selena Gomez con un look davvero interessante, chic ma anche giovane e sbarazzino, credo sia assolutamente perfetto per la sua età e per l’occasione. Selena Gomez indossa un completino Christian Cota che fa parte della collezione primavera estate 2011 e che è composto da un paio di shorts bianchi e da un top in organza lavorata.

    Selena impreziosisce il look con gli accessori e sceglie un bellissimo anello con pietre preziose dai toni del mare, colori che riprende anche con le calzature, dei sandali stringati Camilla Skovgaard in una bellissima tonalità di azzurro.

    La borsa che stringe tra le mani invece è una clutch firmata Lauren Merkin, si chiama Lucy ed è realizzata in pelle con una lavorazione molto particolare effetto strass. La clutch Lucy di Lauren Merkin è disponibile anche in altre varianti, in pelle semplice, in vernice, in coccodrillo ed anche in pelle metallizzata.

    Lauren Merkin Lucy Clutch

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PelleBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutch
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI