Speciale Natale

Segue, making of campagna pubblicitaria Autunno 2009

Segue, making of campagna pubblicitaria Autunno 2009
da in Borse autunno 2009, Borse Segue, Campagne Pubblicitarie, Clutch, Primo Piano, clutch segue, handbag segue
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo il making of campagna pubblicitaria Autunno 2009 di Segue. Questa volta, prima di mostrarvi gli scatti della campagna pubblicitaria voglio farvi vedere come nasce, le foto rubate e i dietro le quinte. Partiamo per questa nuova avventura, in viaggio con le Miss.

    La campagna pubblicitaria Autunno 2009 di Segue vede le nostre Miss, che ormai abbiamo imparato a conoscere, partire per un bel viaggio. Il gruppo è capitanato da Miriam Leone, la bella e simpatica Miss Italia 2008. La ragazza si è rivelata anche brava e talentuosa, ed è stata promossa da Miss a presentatrice di programmi Rai di successo. Le altre protagoniste di campagna sono Sabrina Cereseto, Miss eleganza 2008, e naturalmente le borse.

    Il making of della campagna pubblicitaria ‘Capricci da Miss Autunno 2009′ si apre con una rapida (e colorata) carrellata sugli accessori piu’ ‘cool’. Ci ritroviamo subito dopo sulla pista di un’aeroporto dove si stanno scattando le prime foto, Miriam Leone si sta preparando.

    Dopo conosciamo le guest star: Miriam, Sabrina e le borse ritratte. C’è la Celine, la Yulia, la Watton, Akilina, San Francisco, Cleone, Mount…. I modelli sono handbag, supersize, clutch tutte accattivanti e con caratteristiche proprie.

    Avete gia letto il nostro articolo sulla collezione Segue Autunno 2009? Se non lo avete ancora fatto correte a farlo e troverete tante proposte moda adatte ad ogni momento della giornata, per vivere una stagione da Miss.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse autunno 2009Borse SegueCampagne PubblicitarieClutchPrimo Pianoclutch seguehandbag segue

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI