Milano Moda Donna

Segue collezione Primavera/Estate 2012: borse belle e democratiche [FOTO]

Segue collezione Primavera/Estate 2012: borse belle e democratiche [FOTO]
da in Accessori, Borse Primavera/Estate 2012, Borse Segue, Clutch, Handbag, Tote, borse shopping Segue, clutch segue, handbag segue
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Segue ci propone la sua nuova collezione di borse per la primavera estate 2012, modelli affascinanti e trendy che potranno essere vostri a prezzi mini e democratici. La nuova collezione è ispirata alle atmosfere africane, la location della campagna pubblicitaria è ambientata nella città fantasma di Kolmanskop nella Namibia Meridionale, un luogo magico e suggestivo in cui si alternano animali feroci, miti e leggende.

    Cannes, Red carpet del film Therese Desqueyroux
    Segue è un brand italiano famoso per i prezzi democratici e cheap che produce borse, valigie e accessori di ogni tipo e che appartiene alla toscana ABC. La campagna della nuova collezione primavera estate 2012 è stata realizzata da Andrea Zini, ideatore e proprietario del marchio Segue insieme al fratello Nicola. La borsa cult della stagione è sicuramente la handbag che Segue rivisita in tanti modelli, materiali e fantasie diverse. Tra i modelli più belli della nuova collezione c’è la linea Saki, un tripudio di fiori dai toni pastello e di eleganza. Molto carine anche le borse in ecopelle in tinta unita: abbiamo quelle in giallo limone ma anche in tinte più soft come il rosa cipria e il grigio perla. Segue ci presenta anche un linea di cartelle vintage, una linea caratterizzata dalla stampa logata e poi un’altra che è ispirata alla bellissima Amazona bag di Loewe.

    Cannes, Red carpet del film Therese Desqueyroux
    Le tote sono borse comode e versatili adatte a chi ama portare con sé tante cose, per chi sta fuori casa dalla sera alla mattina, per andare in vacanza o per partire per una fuga romantica. Le nuove tote di Segue sono davvero strepitose, i modelli in ecopelle con le frange sono eleganti e glamour, la linea Celada in tessuto con inserti multicolor è stupenda. Bellissime anche le borse in suedè dai toni scuri e quelle con la cintura annodata sul fronte ispirate al grande designer newyorchese Reed Krakoff .

    Cannes, Red carpet del film Therese Desqueyroux
    La collezione si completa con clutch e pochette da sera perfette da abbinare ad abiti eleganti, a tailleur, pantaloni di pelle, leggings ecc. Le pochette in ecopelle profilate in coccodrillo sono davvero carine, hanno un design a bustina con un finto gancio in pelle e sono disponibili in color senape, in nero e in bianco. Molto interessanti anche le clutch retrò in tessuto con la chiusura a borsellino.

    Cannes, Red carpet del film Therese Desqueyroux
    Se cercate qualcosa di più brioso e simpatico c’è la linea con i pesciolini colorati e quella con i gattini, abbiamo beauty case, pochette, portafogli e bustine, ma anche una linea per le romanticone che è un tripudio di cuoricini multicolor!

    619

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Primavera/Estate 2012Borse SegueClutchHandbagToteborse shopping Segueclutch seguehandbag segue Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/05/2012 11:19

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI