Segue, campagna pubblicitaria Inverno 2009 2010

da , il

    La nuova campagna pubblicitaria di Segue si chiama ‘Capricci da Miss Inverno 2009′ ed è ambientata a Roma. Da qualche tempo a questa parte le campagne di Segue sono interessanti e suggestive, merito della partecipazione di alcune concorrenti del concorso Miss Italia e di ambientazioni avvincenti. Stavolta le protagoniste sono Miriam Leone, Miss Italia 2008 e la nuova Miss Eleganza 2009 Giulia Luchi. Il viaggio nella bellezza di Segue continua con le ‘Vacanze romane’.

    Il viaggio di bellezza di Segue approda per l’Inverno 2009 a Roma. Accanto a Miriam Leone, che conosciamo gia da alcune campagne, c’è una nuova compagna di viaggio, Giulia Luchi eletta Miss Eleganza 2009 lo scorso Settembre.

    La campagna pubblicitaria della collezione Invernale di Segue propone femminilità, neo divismo, spontaneità, capircci e fascino , gli ingredienti del viaggio di belleza di Segue. Una passeggiata alla scoperta di Roma, da Trinità dei Monti al Colosseo, dalla terrazza del Pincio alla bocca della verità.

    Devo dire che la campagna mi piace, specialmente per la scelta di Roma come location naturale. Le bellezze e i monumenti della città eterna hanno sempre il loro fascino e fanno da set spontaneo sempre per belle fotografie. Un appunto, avrei preferito piu’ colore, infatti gran parte degli scatti sono in bianco e nero, che è sì suggestivo e da quell’allure retro’, ma anche il colore avrebbe fatto emergere bellezze piu’ luminose ed avrebbe dato ancora piu’ sfumature.