Segue, borse collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Segue, borse collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015, Borse Segue, borse shopping Segue, handbag segue
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera Estate 2015 di borse Segue è una vera e propria festa per gli occhi, una linea in cui si fanno notare modelli da giorno e da sera nelle tinte più hot della stagione. La griffe realizza una serie estiva ricca di creazioni imperdibili, borse in color block o a tinta unita in nuances pastello e sorbetto, ma anche versioni più classiche per chi adora indossare accessori bon ton e ricercati.

    Le borse colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo in questi mesi, non stupisce quindi che un brand come Segue, specializzato in borse e accessori di tendenza, abbia dedicato a questo must have la sua nuova collezione.

    Il catalogo borse Segue online sul sito ufficiale del brand e – in vendita anche nello shop online di pittarosso.com dove troverete i prezzi di ciascun modello – propone una ricca gamma di modelli da giorno. La linea di handbag comprende borse raffinate dallo sviluppo verticale e dalla forma rigida, completate da doppio manico corto, patta di chiusura con serratura in metallo oppure semplice zip superiore. Sono declinate in vesti evergreen in pelle nera, marrone e caramello, ma anche in toni romantici come il rosa cipria e in tinte di tendenza quali il blu elettrico.

    Spazio poi a modelli più strutturati, borse a mano in color block con pannello frontale bicolor e manici in tinte a contrasto, così come a bauletti altrettanto caratteristici spesso impreziositi da inserti come le borchie.

    I bauletti Segue sono previsti nelle vesti a tinta unita, in bicolor e in color block in colori pastello, ma la Primavera/Estate 2015 è soprattutto la stagione delle borse con le stampe: ecco quindi tra i grandi protagonisti della proposta Segue bauletti con motivo floreale, con fantasia a righe oppure geometrica.

    Stampe di farfalle e di altri elementi ispirati alla primavera compaiono lungo le shopper, borse verticali con manici più lunghi che consentono di indossarle come shoulder bag. A completare la collezione troviamo zaini sporty chic con lavorazione laserata, mini bag e borse a tracolla dalle lunghe frange pendenti in pieno stile seventies, come prescrivono i must have di stagione, e mini bag in pvc in colori pastello molto chic come il turchese, il giallo e il rosa, per chi preferisce uno stile sbarazzino e fashion.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa Segue che correrete a comprare dalla collezione per la Primavera/Estate 2015?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015Borse Segueborse shopping Seguehandbag segue Ultimo aggiornamento: Martedì 10/03/2015 11:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI