Speciale Natale

Segue, borse collezione primavera/estate 2014 [FOTO]

Segue, borse collezione primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Segue
Ultimo aggiornamento:

    Scopri le borse Segue della collezione primavera/estate 2014Segue si ispira ai profumi d’oriente per la sua nuova collezione di borse in vista della prossima stagione calda. Si tratta di handbag, pochette, bauletti, shopper e tanti altri modelli declinati in differenti linee pensate per ogni tipologia di donna e di occasione: dalle più casual a quelle formali, arrivando poi alle serate super glamour all’insegna di bagliori iridescenti e colori che richiamano materiali preziosi. Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli.

    Segue è un brand molto amato per la versatilità dei modelli che propone di stagione in stagione, che si dipanano tra mood casual e daily a spirito super glam, per le serate speciali. Per la primavera/estate 2014 Segue si ispira a paesi lontani, dal fascino esotico e seducente: la nuova collezione è infatti stata lanciata con il nome di Marrakech My Love e ammicca alle atmosfere da mille e una notte. La serie è raccolta in sette linee dalle personalità molto varie e multisfaccettate.

    Dark Elegance punta sull’eleganza e sulla sensualità inconfondibile del nero, must have che prescinde dallo scorrere del tempo e che rende sensuali e glamour pochette e tracolline, handbag e bauletti pensati per le serate più glamour delle sue affezionati clienti. Asseconda invece il trend delle borse total white per la primavera/estate 2014 la linea Pure White che, nei toni del bianco puro e del panna, è perfetta per dare un tocco di luce ad ogni outfit da giorno.
    Avvolgenti campiture, anche metalizzate, tinte sgargianti e vitaminiche contraddistinguono invece il segmento più vivace della nuova collezione, la linea Let’s Color! che presenta raffinati intrecci e borchie rock, motivi a righe, forme geometriche a effetto optical e traforati aggraziati e raffinati. Tra i colori più ricorrenti spiccano il rosa, il giallo canarino, il glicine e il verde mela, senza trascurare il radiant orchid, colore dell’anno per Pantone.

    Con Flower Power si riscopre il fascino dei fiori e dello spirito hippie! Si alternano fiori stilizzati come eleganti arabeschi medio orientali a fiori realistici in calde stampe color pastello. In Bright Stars, invece, la fanno da padroni il bronzo brillante e i colori dell’oro che sembrano portare anche in città il fascino prezioso e lussuoso tipici delle terre esotiche. Per le amanti di un look bon ton, romantico e delicato, non c’è niente di meglio delle delicate tonalità pastello di Romantic Life: rosa, beige, verde e azzurro velato caratterizzano i tanti modelli proposti, seguendo la tendenza dei colori pastello seguita da molti brand, come ha fatto ad esempio Piero Guidi nella sua nuova collezione primavera/estate 2014. Chiude questa rassegna Sunny Way, linea che punta tutto sui colori naturali della sabbia del deserto, del calore del sole, catapultandoci immediatamente in un fascinoso safari e pervadendoci di un’atmosfera frizzante che sa subito di estate.

    Sfoglia la gallery per scoprire i modelli più belli proposti da Segue.

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Segue

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI