Milano Moda Donna

Segue, borse collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Segue, borse collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Segue
Ultimo aggiornamento:

    Segue, borse collezione Autunno/Inverno 2014-2015 – Segue, brand Made in Italy punto di riferimento nel campo degli accessori, torna a sorprendere con una nuova collezione di borse pensata per la stagione fredda che si ispira ai ruggenti anni’20. Forme lineari ed essenziali, dettagli che rievocano tempi lontani e avvolgenti e vibranti nuance di colore caratterizzano le proposte di Segue per l’autunno/inverno 2014-2015 che non manca di riservarci qualche sorpresa. Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei più bei modelli.

    Dopo averci inebriato con note speziate e atmosfere che sanno di paesi lontani con la collezione primavera/estate 2014, Segue torna a stupire proponendo una nuova collezione di borse intitolata a “I ruggenti anni ’20″, improntata su uno stile sobriamente retrò e che ben si adatta a una donna dal look raffinato e ricercato che, al contempo, urla libertà.

    In vista della stagione autunnale e invernale, ormai in corso, Segue si rifa’ al mood sensuale e spregiudicato delle flapper girls, le donne che, proprio negli anni ’20, cominciavano ad assaporare il lato più irriverente e scanzonato della vita, auspicando sempre più una totale parità dei sessi. Le forme e i volumi riprendono effettivamente estetiche vintage mentre la palette cromatica cui il brand fa riferimento è caratterizzata da tonalità luminose e tenui quali il beige, il color ghiaccio, il rosa pastello e il bianco, accostati da sfumature vibranti e intense come il rosso e, naturalmente, il burgundy, di grande tendenza in materia di borse per l’autunno/inverno 2014-2015.
    Si distinguono splendidi bauletti in tonalità metalliche dal finish shimmer, ampie e capienti borse a mano in ecopelle lucida, pensate per chi è sempre di corsa nel caos della frenesia quotidiana e shoulder bag particolarmente indicate per il tempo libero.

    All’interno della collezione, prescindendo dalla sola linea ispirata ai mitici ’20, si distinguono ben otto linee complementari caratterizzate da modelli con forme differenti, nonchè identità completamente diverse, ugualmente declinati in colori di tendenza e stampe dal grande impatto: coesistono le linee Felisa Twist, Filipa, Elena, Callis, Callis Wool, Benita, Alcyone e Raffa.

    Accanto a questo segmento di produzione, Segue propone anche Tokidokiby Simone Legno, caratterizzata da zainetti, astucci e borsoni in tessuto tecnico con stampe pop, dal mood informale e casual.

    Sfoglia la gallery per scoprire alcuni dei modelli della nuova collezione Segue.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Segue Ultimo aggiornamento: Sabato 27/09/2014 16:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI