Speciale Natale

See by Chloé: borse per l’autunno inverno 2011/12

See by Chloé: borse per l’autunno inverno 2011/12
da in Borse Chloè, Borse Inverno 2012, Handbag, Primo Piano, Tracolla, Chloé collezione 2012, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    Anche la griffe See by Chloè ci presenta l’anteprima delle borse della collezione autunno inverno 2011 2012, non ci sono molti modelli, ma quelli disponibili sono tutti molto carini e interessanti e ci danno un’idea del mood che avrà l’inverno di See by Chloè. Le borse See by Chloè si aggiungono a quelle della linea principale Chloè, se queste ultime sono un po’ più care, per fortuna lo stesso non si può dire delle See by Chloè che, di solito, hanno una fascia di prezzo abbastanza accessibile.

    Le nuove borse See by Chloè sono stilose e glamour, devo dire che in questa anteprima la griffe ha puntato più su modelli da giorno, infatti non ci sono borse particolarmente eleganti, niente clutch e pochette da sera.

    See by Chloè ci presenta alcune borse in suedè, un trend che in inverno non manca mai e che oggi troviamo in nuanches prettamente autunnali come il marrone e il grigio.

    Abbiamo anche una tracolla molto carina, con la patta con i bordi ondulati, certamente uno dei pezzi più femminili della preview e poi una borsa in argento metallizzato che secondo me piacerà molto alle nostre lettrici più fashion.

    Io non mi sento ancora di dare un giudizio definitivo su questa collezione, spero che arriveranno altri modelli a colmare le incertezze, spero di vedere borse con quel quid in più colorato e sbarazzino che contraddistingue questa griffe.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Inverno 2012HandbagPrimo PianoTracollaChloé collezione 2012handbag chloe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI