Scarlett Johansson disegna borse per Mango

Scarlett Johansson disegna borse per Mango
da in Accessori, Celebrity Design, Scarlett Johansson
Ultimo aggiornamento:

    Scarlett Johansson per Mango

    Scarlett Johansson è un’attrice bellissima che da varie stagioni è la testimonial del brand spagnolo Mango, la fine del connubbio fashion è stato già annunciato ma per un progetto che si conclude c’è n’è un altro pronto a partire. Scarlett Johansson collaborerà con Mango per creare una collezione di borse che, ad occhio e croce, dovrebbe arrivare in primavera… non ci resta che aspettare!

    Scarlett Johansson è un’attrice davvero bellissima, sensuale, femminile e glamour è la musa di Mango ma anche di Dolce & Gabbana che l’hanno scelta come testimonial del celebre profumo “The One”.

    Secondo le notizie che ci arrivano dalla Spagna, Scarlett Johansson ha già disegnato una collezione di borse per Mango, io sinceramente spero che non sia l’ennesima collezione di borse low cost vista e rivista ma che la bella attrice americana metta davvero in moto un po’ di fantasia.

    Dopo la delusione delle borse Mulberry for Target e Lanvin per H & M che hanno creato ben poco riproponendo borse iconiche realizzate con materiali scadenti, aspettiamo con un pizzico di speranza le borse Mango disegnate da Scarlett Johansson.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCelebrity DesignScarlett Johansson
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI