Speciale Natale

Sarah’s bag, per combattere il malessere con la borsa giusta

Sarah’s bag, per combattere il malessere con la borsa giusta

    Sarah's bag

    Sta facendo discutere Sarah’s bag, con le sue creazioni dissacranti ed irriverenti per combattere il malessere con la borsa giusta. La fashion designer libanese, infatti, ha suggerito una nuova collezione ispirata al mondo dei farmaci suscitando non poche polemiche sul web. Scopriamo insieme i modelli più originali da tenere d’occhio. In fondo, lo shopping non è una cura?

    sarah bag direttore creativo

    Sarah Beyoun è la mente di di Sarah’s Bag, brand che sta facendo recentemente discutere per l’irriverenza delle sue clutch che riprendono in tutto e per tutto le sembianze delle confezioni di alcuni noti farmaci. Nata e cresciuta a Beirut, la Beyoun appartiene ad una generazione di designer libanesi che è maturata durante i tanti anni di guerra civile del paese. Sin dal suo esordio sul mercato fashion, grazie ad un lavoro artigianale di estremo pregio (ogni singola creazione è ricamata a mano) e a guizzi creativi decisamente geniali, Sarah’s bag si è distinto come uno dei marchi in assoluto più innovativi ed originali del panorama moda recente.

    Blue Pill clutch

    Le originali clutch Sarah’s bag ispirate ai farmaci presentano ognuna una particolare prescrizione! Questa è Blue Pill, una maxi capsula per metà blu cobalto e per metà multicolor inserita in una cornice in plexiglass trasparente. “Prendi la pillola blu e dimenticati del resto del mondo”, suggerisce Sarah’s bag.

    Clutch Happiness

    “Felicità è…avere amici fuori di testa!”. Recita così questa clutch slim in pelle interamente ricamata a mano che si propone di far cominciare con un’abbondante dose di buonumore la giornata. Sarah’s bag, così come Anya Hindmarch (specialmente per quel che riguarda la sua collezione autunno/inverno 2015-2016), affida un ruolo di primo ordine alle scritte che caratterizzano le sue creazioni.

    Clutch Lexotanine

    Storpia il nome di un noto ansiolitico la clutch Lexotanine, con cui “la vita è più semplice” suggerisce Sarah’s bag. Questo è uno dei modelli che più sta facendo discutere in Rete.

    Prozak

    Anche in questo caso il nome di un farmaco molto conosciuto funge da ispirazione per questa clutch ricamata di Sarah’s bag, consigliata a chi vuole sentirsi come in Paradiso ogni singolo giorno!

    Clutch Xanaxs con chiusura a borsello

    “Vivere è semplice”. E’ questo il messaggio di questa clutch modello Xanaxs (anch’essa ispirata al nome di un ansiolitico) che presenta una chiusura a borsello dal gusto retrò davvero irresistibile e che presenta i colori che caratterizzano la confezione del farmaco, ossia l’azzurro ed il blu.

    Chill Pill rosa pastello

    Maxi pillola rilassante, per metà bianca e per metà rosa pastello, inserita in cornice plexiglass per questa clutch di Sarah’s bag rinominata Chill Pill. Questa tipologia di borsa, così come tutte le altre che compongono la collezione del brand, rientra senza dubbio tra le borse più stravaganti dell’autunno/inverno 2015-2016 ed è perfetta per chi ama valorizzare con un accessorio particolare e ricercato ogni suo look.

    Euphoria Pill

    C’è bisogno di un pizzico di entusiasmo in più? Ci pensa Sarah’s bag con la sua Euphoria Pill clutch. Il design è sempre lo stesso: maxi pillola, questa volta in bianco e color oro, inserita in cornice di plexiglass trasparente.

    Clutch Happiness con tracollina

    Tra le maggiori tendenze dell’inverno 2016 rientrano le borse a tracolla mini size. Asseconda il trend con questa clutch Happiness con tracollina a catena, perfetta per sdrammatizzare un outfit troppo serioso per la sera.

    Clutch a busta Panodol

    Per chi ama le clutch a busta Sarah’s bag suggerisce questo magnifico modello interamente ricamato a mano, nei toni del nero, del rosso e del blu klein, ispirato ad un noto antidolorifico.

    Borsa a cartella con manici in pelle

    Sulla scia del trend che sta vedendo spopolare le box bags per l’autunno/inverno 2015-2016, Sarah’s bag suggerisce questo modello a cartella dal nome Paradise, ricamato artigianalmente e con manici e profili in pelle nera.

    1204

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI