Milano Moda Donna

Sarah Jessica Parker firma la nuova 3Baguette di Fendi

Sarah Jessica Parker firma la nuova 3Baguette di Fendi
da in Borse Fendi, Celebrity Design
Ultimo aggiornamento:

    Sarah Jessica Parker disegna la 3Baguette Fendi

    Sarah Jessica Parker firma la nuova 3Baguette di Fendi. Da grande appassionata di moda, la celebre attrice americana ha scelto di avere un ruolo attivo in questo settore solo negli ultimi due anni, lanciando una linea di calzature in collaborazione con Manolo Blahnik prima, una collezione di borse e di scarpe da sposa, e infine lasciando la propria impronta anche nella storia della maison italiana Fendi.

    Sarah Jessica Parker resterà per sempre nell’immaginario collettivo la fashion icon per eccellenza, grazie al ruolo di Carrie Bradshaw nella serie più chic di sempre, “Sex and the City”. S.J. ha sempre ammesso di essere molto simile al suo personaggio televisivo anche nella vita privata, un’appassionata di moda con i fiocchi insomma.

    All’inizio dell’anno la griffe Fendi ha annunciato l’avvio del “3Baguette Project”, un’iniziativa che vede protagonista una delle it-bag più famose del brand, la Baguette, realizzata in collaborazione con cinque star, da SJP a Rihanna, da Jourdan Dunn alle artiste Rachel Feinstein e Leandra Medine. Il progetto celebra il lancio del nuovo flagship store aperto sulla 598 Madison Avenue della Grande Mela e prevede che i ricavati vadano in beneficenza.

    SJP per Fendi

    Ma torniamo alla nostra Sarah Jessica Parker! La sua 3Baguette, leggermente più grande della classica Baguette, è realizzata in pelle laminata e comprende un pannello centrale in color block in nuances quali il viola, il blu notte, il crema e il nero, il tutto impreziosito da inserti dorati molto chic.

    A riguardo SJP ha detto: “Io ho un vero legame affettivo con il marchio. Fendi è stato parte integrale dello svolgimento della storia di Sex and The City, ed è stata la prima grande casa di moda che ha accettato di collaborare con noi.”

    020415 sarah jessica parker embed 480

    Un’aggiunta molto glamour ai modelli della collezione Primavera/Estate 2015 di borse Fendi, voi non trovate?

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FendiCelebrity Design Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/02/2015 21:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI