Milano Moda Donna

Sarah Jessica Parker e lo stile impeccabile della Roger Vivier Metro Prismick bag

Sarah Jessica Parker e lo stile impeccabile della Roger Vivier Metro Prismick bag
da in Borse Roger Vivier, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, Sarah Jessica Parker, handbag roger vivier
Ultimo aggiornamento:

    sarah jessica parker borsa roger vivier metro prismick handbag

    Oggi vediamo la bella attrice americana Sarah Jessica Parker mentre accompagna suo foglio a scuola, o forse stanno tornando, di certo lui è diretto a scuola dato che sulle spalle ha uno zainetto. Sarah è una donna che è riuscita a conciliare la vita privata con la carriera e, ironia della sorte, proprio in questi giorni è al cinema con il film “Ma come fa a far tutto?” che parla proprio di una mamma che fa i salti mortali per dividersi equamente tra famiglia e carriera.

    Sarah Jessica Parker tra un ciak e l’altro trova il tempo per accompagnare il suo bambino a scuola e, anche se è vestita in modo molto semplice, è sempre bellissima e sfoggia accessori glamour e ricercati.

    Sarah Jessica Parker sceglie lo stile impeccabile e senza tempo della Roger Vivier Metro Prismick bag, una borsa che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. La Metro Prismick bag è realizzata in suedè e presenta un motivo patchwork dai toni freddi separati tra loro da strisce nere che delineano i vari colori, sembra un quadro in stile liberty.

    Sarah abbina la Metro Prismick bag di Roger Vivier a jeans shinny chiari e ad una giacca in denim con la stampa animalier sui toni del blu e dell’azzurro. Ai piedi indossa delle zeppe in pelle aperte ed estive… look autunnale e scarpe aperte? A Sarah si perdona tutto!
    roger vivier metro prismick handbag

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Roger VivierCelebrity StyleHandbagIn EvidenzaSarah Jessica Parkerhandbag roger vivier Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI