Speciale Natale

Sarah Jessica Parker con la Striped Hobo Bag di Salvatore Ferragamo

Sarah Jessica Parker con la Striped Hobo Bag di Salvatore Ferragamo
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Hobo, Sarah Jessica Parker, hobo Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    sarah jessica parker borsa salvatore ferragamo resort 2012 striped hobo bag

    Sarah Jessica Parker è stata fotografata in giro per la città con una fantastica borsa Salvatore Ferragamo della nuovissima collezione resort 2012! Sarah Jessica Parker è un’attrice americana amatissima in tutto il mondo, il suo ruolo di Carrie Bradshaw in Sex and the city, l’ha consacrata come amica per tutte le ragazze ed anche adesso che il telefilm è finito da tempo lei continua ad essere seguita e amata! Ultimamente è al cinema con il film “Ma come fa a far tutto” e non vedo l’ora che arrivi da noi in Italia.

    Sarah Jessica Parker è stata beccata in giro per la città con un look semplice ma fashion, jeans, camicia a giacca e poi delle fantastiche scarpe col tacco.

    La bella Sarah Jessica Parker sceglie dei jeans shinny che abbina a delle decolletes in suedè fucsia con il tacco a spillo, completa il suo look con una camicia rosa shock ed una giacca coordinata che però è tipo cappottino, mi piace moltissimo, sembra una delle creazioni di Victoria Beckham o Giambattista Valli.

    Il pezzo forte del suo look però è sicuramente la borsa, la bellissima Striped Hobo Bag di Salvatore Ferragamo, un modello realizzato in suedè che fa parte della collezione resort 2012.

    La borsa presenta un design rotondo con patta di chiusura con chiusura in metallo. La patta è decorata con strisce in blu, turchese, kaki, beige e bianca.

    Vi piace il suo look? E la borsa… non è bellissima?

    salvatore ferragamo resort 2012 striped hobo bag

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StyleHoboSarah Jessica Parkerhobo Ferragamo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI