Sarah Jessica Parker con la Louis Vuitton Lockit Monogram Addiction

da , il

    vuitton addiction sarah jessica parker

    La splendida Sarah Jessica Parker è stata fotografata con la meravigliosa Monogram Addiction Vertical Lockit di Louis Vuitton, uno dei pezzi della collezione borse autunno/inverno 2011-2012 della griffe che sta riscuotendo in assoluto più successo. L’attrice americana è impegnatissima in questi giorni per la promozione del suo ultimo film, “I Don’t Know How She Does it”, in cui la Parker interpreta il ruolo di una wonder woman odierna, pronta a fare acrobazie per conciliare lavoro e famiglia. Un ruolo lontano dalla mondana Carrie, che ancora regna sovrana nel cuore di tutte le fashionistas del mondo.

    Sarah Jessica Parker è in realtà, nella vita di tutti i giorni, un mix tra questi due personaggi. Infatti, nella sua vita privata è sposata da 14 anni con il collega Matthew Broderick, abbastanza bruttino, e i due hanno ben tre figli, un maschietto e due gemelline concepite con utero in affitto. Ma nel contempo, Sarah è davvero una fashion-lover al 100% e ce lo dimostra quotidianamente, sfoggiando incredibili outfit scelti personalmente da lei.

    Parker e Louis Vuitton formano una coppia perfetta, soprattutto se la scelta della star americana cade su uno degli ultimi modelli della storica borsa, forse il mio preferito tra tutti quelli creati per la nuova stagione da Marc Jacobs. Questa meraviglia è disponibile in due colori, blu marine e marrone, ma la ricetta è sempre quella: morbida base Monogram in gomma e ricami metallici.

    Prezzo stellare: 1.960 euro.