Sarah Jessica Parker con la Lady Dior

da , il

    sarah jessica parker lady dior

    Sarah Jessica Parker è stata fotografata con un’altra luxury bag, stavolta punta in alto e porta con se la Lady Dior, la borsa icona della griffe di Christian Dior che è nata come omaggio a Lady Diana e che ormai è un’istituzione, amata dalle donne in tutto il mondo e sfoggiata a più non posso dalle celebrities, insomma una vera it bag. La Lady Dior si può indossare con tutto, Sarah la porta con un look semplice e urbano ma di solito è una borsa per le grandi occasioni, come ci dimostra la bella Penelope Cruz.

    Sarah Jessica Parker sceglie la Lady Dior in versione basic, in matelasse nero con la trapunta cannage tipica della griffe, i manici piccoli e gli charms.

    Se in questi giorni avete seguito con noi le sfilate delle collezioni primavera estate 2011 saprete bene che anche per la prossima stagione John Galliano e Christian Dior hanno puntato molto sulla Lady Dior, rivisitandone i colori ed i materiali, io adoro le proposte con colori intensi e sfumati, un vero tocco di classe.

    Sarah Jessica Parker sceglie la sua adorabile Lady Dior per andare in giro a far commissioni, cappellino in testa, pashmina per proteggersi dal freddo, occhiali neri ed un giornale per essere sempre infomata!