Milano Moda Donna

Sarah Jessica Parker con la Halston Heritage Canvas Sac Bag

Sarah Jessica Parker con la Halston Heritage Canvas Sac Bag
da in Borse Autunno 2010, Celebrity Style, In Evidenza, Sarah Jessica Parker, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Sarah Jessica Parker con la Halston Heritage Canvas Sac Bag

    Sarah Jessica Parker è una mamma amorevole e molto attenta, quello che vedete in foto è lo stile che ha adottato per accompagnare suo figlio a scuola, jeans rossi, t-shirt lilla ed una bellissima sacca firmata Halston Heritage. Come sapete Sarah Jessica Parker è il nuovo direttore creativo per il marchio Halston Heritage e quindi è giusto che ogni tanto si faccia un po’ di sana pubblicità, di certo il suo look è molto carino e perfetto per il giorno, anche nei suoi outfit urban riesce ad essere una ottima fonte di ispirazione anche per noi.

    Sarah Jessica Parker sceglie la Canvas Sac Bag di Halston Heritage, una sacca colorata e allegra perfetta da portare con se per andare in giro in piena libertà, è adatta per fare commissioni, viaggiare in tram o in metro perchè vi consente di avere le mani libere.

    La Halston Heritage Canvas Sac Bag è una borsa spaziosa e capiente, Sarah Jessica Parker la porta a tracolla e la abbina ad un look altrettanto colorato, mi piace moltissimo come riesce ad essere versatile ma sempre perfetta.

    La Halston Heritage Canvas Sac Bag presenta una lunga tracolla che è un tutt’uno con la sacca, abbiamo la chiusura con il nastrino ed un tessuto coloratissimo con strisce irregolari di vari colori. Il prezzo è solo 230,00 dollari.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Celebrity StyleIn EvidenzaSarah Jessica ParkerTracolla Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI