Milano Moda Donna

Sarah Jessica Parker con borsetta Halston Heritage

Sarah Jessica Parker con borsetta Halston Heritage
da in Borse Autunno 2010, Borse originali, Celebrity Style, Handbag, Sarah Jessica Parker
Ultimo aggiornamento:

    sarah jessica.parker borsa glitter halston heritage

    Sarah Jessica Parker continua a sfoggiare borse lussuose e carine ma soprattutto a farsi pubblicità indossando le creazioni Halston Heritage, brand di cui è il direttore artistico. Con mia grande sorpresa Sarah ha scelto una borsa che vi avevo mostrato proprio qualche giorno fa, la deliziosa Cleo Small Sac Bag, il sacchetto Halston Heritage in tessuto glitterato e traforato che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011.

    Da quando Sarah Jessica Parker è al timone di Halston Heritage la griffe sembra vivere una nuova vita, è fuori discussione che una celebrities molto amata con incarichi importanti per una maison abbia un effetto positivo, soprattutto se il personaggio è di quelli amati universalmente, e lei lo è eccome.

    Halston Heritage è una griffe di lusso che non sempre propone accessori a prezzi proibitivi, la borsetta sfoggiata da Sarah Jessica Parker al New York City Ballet Fall Gala costa appena 450.00 dollari, non sono pochi ma è un capriccio abbordabile.

    Sarah Jessica Parker sfoggia un abito lungo in tessuro luminoso, con strascico e bretelline, lo abbina alla Cleo Small Sac Bag in marrone caramello sempre glitterato e a due collane.

    253

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse originaliCelebrity StyleHandbagSarah Jessica Parker Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI