Speciale Natale

Sarah Jessica Parker, borsa Chloe ma il look è tutto da rifare

Sarah Jessica Parker, borsa Chloe ma il look è tutto da rifare
da in Borse Chloè, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Handbag, Sarah Jessica Parker, handbag chloe
Ultimo aggiornamento:

    sarah jessica parker borsa chloe elsie leather bag

    Anche per Sarah Jessica Parker possono verificarsi delle colossali cadute di stile, ebbene si la nostra Carrie stavolta ha abbinato abiti e accessori in modo terribile… sembra quasi che Jessica Simpson (nei suoi momenti peggiori) si sia impossessata della sua mente! Oggi vediamo la bella attrice americana Sarah Jessica Parker con un look completamente da rifare, anche le dive ogni tanto sbagliano… ed è molto confortante questo, vero?

    Partiamo dalle cose positive del look di Sarah Jessica Parker che sono essenzialmente solo due, la borsa che è la bellissima Chloe Elsie Printed Bag, la Elsie classica decorata con una stampa floreale e astratta e poi le ballerine in suedè, che comunque funzionano sempre, soprattutto quando sono così semplici.

    Sarah Jessica Parker purtroppo però fa un vero disastro con i capi di abbigliamento, indossa una gonnellina longuette con una stampa a fiori sui toni del giallo e del blu, bello che la stampa sia a micro fiorellini, pessimo che l’abbia abbinata ad un maglione a strisce blu e bianco.

    Gonna estiva, maglione crochet e come se non bastasse sciarpetta navy a righe blu e bianche, ma in un blu dalla tonalità diversa rispetto al maglione.

    Va bene che non si deve essere sempre con un look da tappeto rosso, ma un minimo di gusto e di buon senso dovrebbe essere sempre presente… anche quando si va a fare la spesa!

    Voi che ne pensate? Sono io troppo acida o il look di Sarah Jessica Parker lascia molto a desiderare?

    chloe elsie leather bag nera

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChloèBorse Primavera 2011Celebrity StyleHandbagSarah Jessica Parkerhandbag chloe

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI