Speciale Natale

Sara Battaglia, borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Sara Battaglia, borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Sara Battaglia, borse Primavera Estate 2014. La nuova collezione della griffe rappresenta al meglio lo spirito vivace e brioso della bella stagione, attraverso creazioni in pellami pregiati che assumono quest’anno forme molto originali. La proposta primaverile firmata Sara Battaglia sceglie di premiare tutti i colori più belli legati alla stagione, tinte pastello, sfumature sorbetto più tenui e accenti fluo che spesso vengono associati in bicolor e soprattutto nel ben più audace color block.

    Sara Battaglia ha scelto come tratto distintivo delle sue collezioni borse in forme minimal chic molto raffinate, e soprattutto clutch con caratteristica chiusura in metallo dalla forma di un fiocco, declinate di stagione in stagione in colori molto belli.

    Le borse primavera estate 2014 delle grandi maison di moda si stanno facendo notare per giochi cromatici eccentrici, persino modelli proposti in forme più classiche preferiscono quest’anno una gamma di colori decisamente estrosa.

    Sara Battaglia si allinea a questo mood generale e aggiunge al mix uno dei trend più popolari nelle recenti proposte estive: quello delle frange pendenti. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le handbag della collezione Sara Battaglia. Si tratta di handbag molto glamour con manico unico e profilo a fisarmonica, completate da patta frontale con fibbia unica e larga a incastro.

    Il catalogo borse Sara Battaglia per la primavera le vuole in sfumature di rosa e viola, perché come saprete le borse radiant orchid sono un diktat di grande successo in questi mesi, ma anche in sfumature pastello più intense. Si tratta di modelli dai pannelli lilla, arancione, azzurro o verde associati, che si affiancano a varianti con superficie frontale maculata.

    Decisamente caratteristica la linea di borse a tracolla e shoulder bag che comprende modelli in pelle blu, grigia, beige e varianti laminate con lunghissime frange che percorrono l’interno manico. Più sportivi e casual chic i secchielli in pelle scamosciata, mentre le tracolle più chic per le occasioni speciali hanno forma rettangolare ispirata a quella delle handbag, proposte a loro volta in color block o con superficie maculata.

    La collezione di clutch Sara Battaglia torna a premiare minaudiere rettangolari e rigide con inserto a forma di fiocco squadrata superiore. Le troverete in colori come il malva, il salmone, il verde, l’azzurro e il maculato, accanto a pochette con manico da polso rivestito di frange.

    Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione Sara Battaglia?

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI