Milano Moda Donna

Sara Battaglia, borse Primavera Estate 2013 [FOTO]

Sara Battaglia, borse Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Sara Battaglia presenta le novità della sua collezione primavera estate 2013 di borse, una collezione anche quest’anno molto di carattere che trasmette un’idea chiara della donna moderna: forte, glamour e sempre all’altezza della situazione. Forme squadrate, colorazioni d’impatto, inserti più vivaci, accostamenti in color block, questi i punti di forza della nuova proposta di Sara Battaglia, una collezione che sa decisamente come non passare inosservata. Diamo un’occhiata più nel dettaglio.

    Sara Battaglia continua a proporci una stagione dopo l’altra collezioni molto eleganti e originali, e la cosa alla fine non sorprende dato che la sorella della stilista ricopre il ruolo di direttrice moda per Vogue Gioiello e Pelle. Frange in cuoio e inserti in metallo sono il cuore delle collezioni Sara Battaglia da alcune stagioni, simbolo di una femminilità di carattere che sa esprimersi senza particolari eccessi. Sono questi gli elementi che ricorrono anche nella collezione primavera estate 2013 della stilista italiana.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, torna protagonista la clutch Lady Me ripensata in diverse varianti, ma sempre con l’iconica impugnatura a doppio trapezio simile a un fiocco. Tra i modelli più interessanti quelli in pelle con stampa pitone argentata, le varianti in cotone plissé nero e in altri colori, e i modelli ben più eleganti in raso di seta anche in colori accesi come il rosso (il prezzo su luisaviaroma.com è di 780 euro). Molto particolari le Lady Me con pannello maculato in bicolor accanto alle versioni più vivaci in toni come il fucsia a contrasto con il dorato dei profili della clutch.

    Le minaudiere della linea Veruschka hanno profilo triangolare, chiusura per mezzo di fibbia frontale e sono pensate nelle versioni in pelle dorata con profili blu o neri. Per le clutch Mirror torna una forma rettangolare più compatta, impreziosita da cilindro superiore di chiusura spesso in colori fluo come il rosa shocking, mentre per le shoulder bag Anita spazio al color block oltre che all’animalier.

    I modelli sono pensati con manico in pelle alternato a catena decorativa, con patta di chiusura in toni a contrasto, mentre le Anita tote hanno manico unico che le rende più simili a delle cartelle. Le shoulder bag Lady Triangle segnano il trionfo delle frange, pendenti dalla tracolla, e hanno l’iconica chiusura con triangolo in metallo dorato.

    Tornano anche i secchielli Jasmine, nelle versioni etniche che piacciono molto alla stilista o a tinta unita, con pioggia di frange inferiore. Vi piace la nuova collezione di Sara Battaglia?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013 Ultimo aggiornamento: Venerdì 08/03/2013 16:47

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI