Sanremo 2011: Elisabetta Canalis con la Diva Bag di Roberto Cavalli

da , il

    canalis sanremo diva bag cavalli

    Anche Elisabetta Canalis ha ceduto al fascino della Diva Bag di Roberto Cavalli. La nuova it bag del marchio italiano ha conquistato il cuore della showgirl sarda, da sempre amante dello stile dello stilista toscano, che ha deciso di sfoggiarla alla conferenza stampa della seconda serata del Festival di Sanremo dove partecipa insieme a Bélen Rodriguez. Proprio ieri sera la Canalis ha indossato durante la terza serata del Festival abiti firmati da Cavalli, che l’ha scelta anche come testimonial della sua linea di intimo.

    Ieri sera Elisabetta Canalis ha indossato in occasione della terza serata del Festival di Sanremo 2011 abiti firmati da Roberto Cavalli. E pensare che nel pomeriggio, durante la conferenza stampa che riguardava la serata precedente, la showgirl aveva sfoggiato il suo ultimo regalo, la Diva Bag.

    Ve ne abbiamo parlato in diverse occasioni di questa bellissima borsa destinata a diventare la nuova it bag del marchio Roberto Cavalli. Dedicata a tutte le donne, centro della moda dello stilista toscano che ha festeggiato da poco i suoi quarant’anni di carriera, la Diva bag è già entrata nel cuore di moltissime celebrities, da Natalia Vodianova a Laetitia Casta, che è anche testimonial dell’advertising primavera-estate 2011.

    E ora ecco la Canalis, con una versione in pelle trapuntata davvero incantevole. E pensare che solo pochi giorni fa vi avevamo mostrato la Diva bag in pelle di pitone. Quale sarà secondo voi la prossima celebrity a indossare la Diva bag di Roberto Cavalli? Si accettano scommesse!