Speciale Natale

San Valentino, le borse Rosso passione

San Valentino, le borse Rosso passione
da in Borse Balenciaga, Borse Moda, Borse Moschino, Borse Prada, San Valentino 2014, handbag Balenciaga, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino è la festa degli innamorati, la festa dei sentimenti. Il rosso è il colore per antonomasia della passione e dell’amore. Vediamo una selezione di borse in questa tonalità cosi intensa adatta per il giorno piu’ romantico dell’anno.

    Se non avete ancora ide di cosa indossare per San Valentino vi consigliamo di sfoggiare accessori ed abiti di colore rosso, una tinta energica per scaldare gli animi.
    Puntate molto sugli accessori e soprattutto sulla borsa che vi accompagnerà per la giornata di San Valentino, con particolare riferimento alla serata.Vi suggeriamo alcuni modelli di sicuro successo, adatti a diversi look e personalità.

    Una borsa impeccabile per un look impeccabile ed elegante è la Balenciaga Handbags in Rouge , per la precisione la The Whistle Bag Lambskin and Ostrich Leather 170936, una borsa ‘cult’. Realizzata in pelle è una bag per veri intenditrici e fashion addicted.
    Questa borsa ha uno stile raffinato e ricercato.

    Per chi preferisce lo stile piu’ concreto, senza rinuciare all’ eleganza potra’ optare per la Prada Red Leather Tote Handbag.

    Le ragazze piu’ giovani o le donne a cui piace lo stile sbarazzino e sportivo apprezzeranno la Arkel Tennis Tote firmata Bally. Una borsa originale e rivestita in vernica.


    Alle piu’ romantiche ed alle piu’ attente ai dettagli piacerà la Shoulder Bag Love Moschino. Realizzata in tessuto goffrato e vernice ha manici e profili luminosi ed una simpatica applicazione rossa a forma di cuore. Una scelta chic e soft.

    foto da http://www.amazon.com

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BalenciagaBorse ModaBorse MoschinoBorse PradaSan Valentino 2014handbag Balenciagatote prada

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI