Speciale Natale

San Valentino 2011: Moschino tra cuori e pois

San Valentino 2011: Moschino tra cuori e pois
da in Borse Moschino, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, San Valentino 2014, handbag moschino
Ultimo aggiornamento:

    moschino cuori pois san valentino

    Anche oggi parliamo delle borse Moschino, e anche oggi associamo le splendide creazioni di Rossella Jardini a San Valentino, perchè le sue borse sono naturalmente romantiche e passionali e per la griffe è come se San Valentino fosse tutto l’anno! Oggi vediamo insieme una borsa molto carina firmata Moschino che fa parte della collezione primavera estate 2011 e che mixa un po’ di polka style e un romantico cuoricino rosso che cade sul fronte, uno stile semplice ma assolutamente irresistibile.

    Le borse, le collezioni, le sfilate e le campagne pubblicitarie di Moschino sono sempre accattivanti e bellissime, io ne sono innamorata e adesso che manca poco a scoprire le nuove proposte per l’autunno inverno 2011 2012 non sto più nella pelle, e scommetto che è così anche per voi!

    La primavera estate 2011 di Moschino è molto romantica e questa è la terza borsa tutti cuori e passione che vi mostro in questo giorni, borse davvero carine che potete farvi regalare per San Valentino ma che si possono indossare tutto l’anno e in tutte le stagioni, perchè i cuori Moschino sono sempre estremamente cool.

    Questa borsa è disponibile in nero con pois bianchi, oppure in un bel rosso con pois sempre bianchi, è presente un portachiavi che termina con un romantico cuoricino rosso fuoco!

    La borsa presenta i doppi manici e la chiusura con la clip magnetica ed abbiamo anche una taschina interna con la zip.

    Il prezzo è 395,00 euro.

    moschino cuori pois san valentino rossa

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoBorse Primavera 2011HandbagPrimo PianoSan Valentino 2014handbag moschino

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI