San Valentino 2011: la Hearts Bag di Juicy Couture

San Valentino si avvicina, ormai mancano appena 13 giorni ed anche il brand Juicy Couture mette sul piatto la sua proposta, una borsa carina e molto simpatica che oltre ad essere fashion e particolare è disponibile ad un prezzo molto più che competitivo! La nuova borsetta di Juicy Couture si chiama Hearts Bag e fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, si tratta di una tracollina in ecopelle fucsia decorata con un motivo traforato a cuoricini minuscoli.
La Hearts Bag di Juicy Couture è una borsa molto carina che racchiude in se la femminilità e la dolcezza di San Valentino e il brio e l’originalità delle collezioni di Juicy Couture!
La deliziosa Hearts Bag di Juicy Couture è una tracollina chic e versatile che si può indossare in ogni occasione, la borsa presenta un design semplice a bustina con patella sul fronte con chiusura turn lock in metallo color oro, dorata anche la tracollina a catena lunghissima e luminosa.
La cosa davvero carina di questa borsa è il motivo cut out in cui si alternano micro cuoricini e fori ritondi, vien fuori una texture assolutamente carina e femminile, perfetta per le ragazze romantiche che amano la festa degli innamorati ma che non ci tengono a palesarlo.
Il prezzo di questa borsa è di 148,00 euro.
Mar 01/02/2011 da Serena Vasta in San Valentino 2011, Tracolla Juicy Couture



![Emporio Armani borse Autunno/Inverno 2012-13, l’eleganza frou frou [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68987/emporio-armani-handbag-in-vernice.jpg)
![Borse uomo Salvatore Ferragamo, le più ricercate dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68851/borse-uomo-ferragamo-tracolla.jpg)
![Borse Prada, le novità in rafia crochet e le versioni “pelose” e colorate [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68871/prada-handbag-in-rafia.jpg)
![Borse uomo Zara, la nuova collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68811/borse-uomo-zara-bauletto-bicolor.jpg)









