Milano Moda Donna

San Valentino 2011: la De Manta poppy print clutch di Alexander McQueen

San Valentino 2011: la De Manta poppy print clutch di Alexander McQueen
da in Borse Alexander McQueen, Borse Primavera 2011, Clutch, San Valentino 2014, clutch Alexander McQueen
Ultimo aggiornamento:

    Le idee regalo per San Valentino 2011 davvero sembrano non finire mai! Anche oggi non possiamo infatti non proporvi una borsa carina e originale, che sembra realizzata apposta per la festa degli innamorati. Se la vostra fidanzata è amante delle borse particolari e dalle caratteristiche uniche non potete lasciarvi scappare la De-Manta poppy-print clutch di Alexander McQueen, una delle borse cult di questo marchio che ritorna con un’inedita stampa ispirata ai papaveri. I fiori sono un po’ dappertutto in queste collezioni primavera-estate 2011, non trovate?

    Quante idee vi abbiamo dato per questo San Valentino 2011? Per vostra fortuna continueremo ancora e ancora nei prossimi giorni, mostrandovi tutte le collezioni più belle realizzate appositamente per questa festività, come per esempio quella che porta la firma di Moschino, ma anche quelle disegnate dai brand per la collezione primavera-estate 2011 che di certo possono essere un piacevole regalo per San Valentino, come la tote in nylon di Prada decorata da cuoricini.

    In questa seconda categoria rientra certamente la De-Manta poppy-print clutch, ultima versione della ormai famosa clutch a forma di farfalla disegnata dal compianto Alexander McQueen in occasione della collezione primavera-estate 2010 e che abbiamo visto in tantissime versioni, dal pitone alla pelle decorata da teschi in rilievo.

    Per la prossima stagione Sarah Burton ce la propone in tessuto a stampa floreale, ispirato ai papaveri. I motivi floreali sono un po’ il trend più importante delle nuove collezioni, come testimonia anche la nuova collezione di Jil Sander.

    Se volete rendere felice la vostra fidanzata amante della moda, questa borsa è quello che fa per voi! Inoltre su Netaporter la trovate davvero a un prezzo tutto sommato ragionevole per una borsa di Alexander McQueen: 350 euro!

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Alexander McQueenBorse Primavera 2011ClutchSan Valentino 2014clutch Alexander McQueen Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI