San Valentino 2011: la borsa con i cuori di Prada

San Valentino 2011: la borsa con i cuori di Prada
da in Borse Prada, Borse Primavera 2011, San Valentino 2014, Tote, tote prada
Ultimo aggiornamento:

    san valentino 2011 prada

    Ormai San Valentino 2011 è alle porte e se non avete ancora trovato un’idea regalo carina e funzionale per la vostra fidanzata, non vi preoccupate: avete scelto il blog giusto, soprattutto se la vostra dolce metà è una grande appassionata di borse! La proposta che vi facciamo oggi riguarda uno dei marchi italiani più amati, Prada, che ha disegnato una borsa che sembra fatta apposta per la festa degli innamorati. Ecco per voi la Nylon print tote, decorata da una romanticissima stampa con i cuori.

    Quanto manca a San Valentino 2011? Ormai davvero sempre meno, febbraio è iniziato e sono solo due le settimane disponibili per riuscire a trovare il regalo che faccia al caso vostro ma soprattutto della vostra fidanzata.

    Noi di Bags Stylosophy abbiamo cercato di darvi un aiuto, indirizzandovi su ogni tipo di borsa, dalla custodia per l’iPad di Marc by Marc Jacobs fino alla romanticissima Heart Bag di 1a Classe Alviero Martini.

    La borsa che vi proponiamo oggi è di uno dei brand più amati dalle bag addicted. Stiamo parlando di Prada, che per la sua nuova collezione ha disegnato questa tote in nylon che sembra fatta apposta per San Valentino. La stampa, infatti, vede protagonisti tanti cuoricini rosso fuoco, perfetti per chi è innamorato! Il suo prezzo? Circa 500 euro.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaBorse Primavera 2011San Valentino 2014Totetote prada Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI