Milano Moda Donna

San Valentino 2011: il romanticismo rock delle borse Love Moschino

San Valentino 2011: il romanticismo rock delle borse Love Moschino
da in Borse Moschino, Borse Primavera 2011, Borse Shopping, Handbag, Primo Piano, San Valentino 2014, handbag moschino, Moschino Collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    E come non parlare di Love Moschino e delle sue romantiche borse che sono bellissime e perfette per San Valentino che ormai è alle porte! Love Moschino è una delle tre linee curate da Rossella Jardini e pare sia anche quella dai prezzi leggermente più abbordabili, non bassi ma diciamo pure che le borse che vediamo oggi sono tutte sotto i 200,00 euro e trattandosi di grandi griffe non è affatto male! San Valentino è ancora più bello con le borse Love Moschino ed io un pensiero ce lo faccio, e voi?

    La linea di moda Love Moschino è sbarazzina, accattivante e spensierata, mi piace moltissimo questo stile per ragazze alla moda ma che pensano anche a stare bene, a divertirsi a prendere la vita con leggerezza.

    Alcune delle borse Love Moschino sono assolutamente perfette come regalo di San Valentino, io me ne sono già innamorata e sono sicura che anche i vostri cuoricini hanno cominciato a tintinnare! Love Moschino ci presenta ben quattro borse irresistibilmente romantiche, abbiamo delle borse shopping in ecopelle con la scritta “Love” maxi e disponibile sia nella versione in bianco che in nero.

    Se amate le paillettes abbiamo anche un’altra borsa realizzata in tela nera con scritto “Love”, dove la O è un cuoricino rosso fatto da paillettes, le lettere sono in paillettes nere, ma che spiccano meno sul nero della borsa.

    I prezzi sono 185,00 euro per la shopper in ecopelle, 125,00 per la shopper con paillettes e 98,00 euro per la tracollina.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse MoschinoBorse Primavera 2011Borse ShoppingHandbagPrimo PianoSan Valentino 2014handbag moschinoMoschino Collezione 2011 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI