San Valentino 2011: i cuori di Moschino

da , il

    moschino handbag cuore

    San Valentino si avvicina e se cercate una borsa bellissima e romantica da farvi regalare dal vostro amore non potete proprio perdervi la fantastica tracollina di Moschino, una borsa veramente bellissima e di cui io mi sono già innamorata perdutamente! La borsa Moschino è un concentrato di stile e dolcezza, è realizzata in pelle nera e decorata con un cuoricino in raso rosso con tante decorazioni con bottoncini e rivetti metallici.

    La borsetta Moschino è veramente bellissima, sarà che io ho un debole per lo stile eccentrico e stiloso di Rosella Jardini, ma questa borsa è davvero perfetta per San Valentino, poi la potete indossare sempre e sarà sempre cool perchè cuori, fiori e ironia non mancano mai nelle collezioni della griffe.

    La tracollina Moschino è realizzata in pelle nera, lateralmente è presente un cuoricino in raso rosso, questo cuore è decorato con bottoncini sia rotondi che a forma di cuori e fiori, su questi sono poi incisi altri fiori e cuori.

    I bottoncini sono presenti anche in alte parti della borsa come elemento decorativo. Le misure sono 27 x 5 x 16 centimetri ed il prezzo è 495,00 euro. Questa borsa la potete acquistare anche online sul sito www.moschinoboutique.com.