Milano Moda Donna

San Valentino 2011: Heart Coin Purse Bijoux di Louis Vuitton

San Valentino 2011: Heart Coin Purse Bijoux di Louis Vuitton
da in Borse Louis Vuitton, Louis Luitton collezione 2011, Pochette, Primo Piano, San Valentino 2014
Ultimo aggiornamento:

    san valentino 2011 louis vuitton

    vi serve un’idea last minute per San Valentino 2011? Ora Bags Stylosophy spara la sua ultima cartuccia nel caricatore delle idee regalo che vi abbiamo proposto a proposito di questa festa degli innamorati: il portamonete Heart Coin Purse Bijoux di Louis Vuitton. Si tratta di una pochette perfetta per contenere soldi e monete in pelle Monogram Vernis, uno dei pellami classici e tra i più belli della maison. A renderlo speciale, le applicazioni gioiello che lo trasformano in uno dei pensieri più belli per la festa degli innamorati!

    Per questo San Valentino non potete certo accusarci di non avervi saputo consigliare! Le proposte che vi abbiamo fatto per questa romantica festa hanno spaziato dalle borse più lussuose a quelle economiche, passando anche per accessori geek come custodie per iPhone e iPad. Ma non abbiamo ancora finito per oggi.

    La nostra ultima cartuccia arriva nientemeno che da Louis Vuitton, la maison parigina più amata dalle nostre lettrici. Dopo la collezione Monogram Vernis Leopard il marchio, non contento, ha pensato a un’altra proposta per la festa degli innamorati, l’Heart Coin Purse Bijoux.

    Si tratta del classico portamonete a forma di cuore in pelle Monogram Vernis di cui vi abbiamo parlato già tante volte, ma che questa volta viene impreziosito e decorato con applicazioni gioello logate. Un’idea davvero romantica per concludere al meglio questa giornata. Buon San valentino 2011 a tutti!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonLouis Luitton collezione 2011PochettePrimo PianoSan Valentino 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI