San Valentino 2011: handbag romantica di Moschino Chaep and Chic

da , il

    moschino san valentino borsa rossa

    Nessuno meglio del brand Moschino riesce a rendere simpatico San Valentino 2011 anche nel campo delle borse e questo perchè non si inventa nulla di nuovo e stucchevole per la festa degli innamorati, gli basta essere semplicemente quello che è! Oggi vi propongo una borsa molto carina che fa parte della collezione primavera estate 2011 della linea Moschino Chaep and Chic, una borsa semplice e romantica che farà breccia anche nei vostri cuori!

    La nuova borsa di Moschino Chaep and Chic è stata proposta per la bella stagione ma anche se ha nulla a che fare con la festa di San Valentino, io la trovo assolutamente perfetta, ironia e romanticismo shakerati insieme restituiscono un accessorio di gusto da sfoggiare in tutte le occasioni.

    Se vi piace la moda di Moschino Chaep and Chic e di Rossella Jardini apprezzerete certamente la handbag che vi proponfo oggi, si tratta di una borsa molto semplice realizzata in pelle rossa e decorata con con un motivo trapuntato con impunture e borchiette che formano un cuore centrale. Una borsa semplice e minimal ma che arriva dritta al cuore, vero?

    Questa borsa la potete acquistare online tramite il sito ufficiale di Moschino all’indirizzo www.moschinoboutique.com al prezzo di 595,00 euro. Se volete è disponibile oltre che in rosso anche in pelle nera.