Samsonite, lusso puro

da , il

    Siete in partenza per un weekend romantico e volete a tutti i costi impressionare il vostro lui? Ecco quello che fa per voi: la nuovissima, e in edizione limitatissima, trunk di Samsonite Black Label in collaborazione con Swarovski.

    Per questa edizione inverno 2009, sono stati creati solo 30 pezzi in vendita in Europa in stores selezionatissimi tra cui l’immancabile Colette di Parigi; questo gioiellino è infatti completamente tempestato di cristalli Swarovski. La linea riprende i vecchi modelli degli anni venti. Per emigranti di lusso questo è il pezzo giusto.

    I vip faranno a gara per accaparrarsela, dato il numero limitatissimio di pezzi disponibili.

    Come potrete ben intuire la comodità non è il punto forte di questa esclusivissima creazione; vi immaginate disperate per l’aeroporto cercare ovunque un cristallo tragicamente staccatosi dalla vostra valigia?

    Il prezzo fortunatamente non è ancora stato reso noto ma, se considerate che il trolley della linea Black Label in semplicissima pelle costa 950 $, non voglio neanche immaginare che cifra possa recare il cartellino di questa meraviglia