Samsonite Black Label by Viktor & Rolf

Samsonite Black Label by Viktor & Rolf
da in Borse Estate 2009, Borse Primavera 2009, Borse Samsonite, Borse Viaggio, Primo Piano, Borse Viktor e Rolf, Valigie Samsonite
Ultimo aggiornamento:

    La Primavera Estate della linea Samsonite Black Label si veste di fantasia e di stile grazie alla collaborazione con Viktor & Rolf. Da questo connubio nasce una linea viaggio estrosa, colorata ed interessante.

    Una linea travel completa: della collezione fanno parte valigie, beauty case da viaggio, borse, tracolle, laptop bag…..tutto l’occorrente per viaggiare in comodità ed all’insegna della moda.

    La collaborazione tra Samsonite Black Label e Viktor & Rolf ha dato vita a questo travel set colorato e vagamente vintage. La linea trae ispirazione dalle linee viaggio in voga negli anni Cinquanta e Sessanta.
    La stampa è caratterizzata da una fantasia di piccoli aeroplanini che volteggiano su queste estrose creazioni.

    Attenzione ai particolari di tendenza, come ad esempio l’applicazione di fiocchi in tinta, di fibbie, chiusure particolari che ben si sposano con il modello, finiture curate.
    Disponibile in due varianti, una per uomo ed una per la donna.

    La linea femminile prende il nome Sally: rosso e bianco i colori principali, con vezzoso fiocco. La linea per lui, nei toni del blu e bianco, si chiama Harry e presenta l’applicazione di fibbie e zip esterne. Per entrambi i modelli la fantasia è sempre quella dell’aeroplanino vintage, che richiama alla mente viaggi d’altri tempi.

    Sia la linea uomo che la linea donna presentano delle differenziazioni molto curate ed interessanti, che renderanno la collezione molto ricercata soprattutto fra gli amanti dei particolari e degli accessori non banali.

    Samsonite Black Label by Viktor & Rolf sarà disponibile nei negozi a partire da Marzo 2009.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2009Borse Primavera 2009Borse SamsoniteBorse ViaggioPrimo PianoBorse Viktor e RolfValigie Samsonite
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI