Salvatore Ferragamo, prime foto adv primavera estate 2011

da , il

    Salvatore Ferragamo 2011 adv

    In questa lunga carrellata di campagne pubblicitarie Salvatore Ferragamo non poteva mancare all’appello, ecco le prime due foto dell’advertising per la primavera estate 2011! L’eleganza e la bellezza delle campagne pubblicitarie Salvatore Ferragamo è sempre una piacevole consuetudine che di anno in anno non ci abbandona mai, anche quest’anno lo stilista italiano non delude e per il servizio fotografico si affida alla sofisticata bellezza di Daria Werbowy, una delle modelle più quotate del momento.

    Daria Werbowy è una delle modelle più pagate al mondo, pensate che nel 2009 è stata eletta da Forbes come ottava modella più pagata al mondo, da allora è passato un anno e la sua carriera è sempre in ascesa quindi magari è pure riuscita a scalare la classifica di Forbes.

    Massimiliano Giornetti, direttore creativo della Salvatore Ferragamo, commenta la campagna, ha dichiarato: “Immagini come specchio dell’ispirazione della collezione: una donna sofisticata con una naturale attitudine al lusso, un uomo ricco di charme, una piscina intorno alla quale si svolge la vita dei protagonisti, l’azzurro immacolato del cielo, i colori vitrei dell’estate. La lentezza rilassata dei movimenti. La ricerca di una bellezza senza compromessi. Attimi rarefatti di un’eleganza senza tempo perfettamente interpretati da Daria Werbowy e Clement Chabernaud e fissati impeccabilmente da Mikael”.

    Daria Werbowy e Clement Chabernaud reinterpretano il film francese “La Piscine” una pellicola del 1968 di Jacques Deray, con Alain Delon, Jane Birkin e Romy Schneider.

    C’è sempre tanta magia nelle campagne pubblicitaria Ferragamo