Salvatore Ferragamo, le custodie per l’iPad

da , il

    Salvatore Ferragamo, le custodie per l’iPad

    Anche Salvatore Ferragamo non resiste al fascino dell’iPad e anche lui ci propone una glamour custodia, dopo Louis Vuitton, Gucci e Valextra, ecco altre custodie chic in cui riporre il nuovo arrivato di casa Apple. Le custodie per l’iPad di Ferragamo oltre ad essere bellissime sono anche funzionali, nate per proteggere il vostro nuovo giochino, non sono solo un accessorio di culto per farsi notare, ma una vera e propria custodia a tutti gli effetti, studiata in ogni minimo dettaglio per non graffiare lo schermo, per essere a misura e per proteggere il vostro iPad anche dalla vostra sbadataggine.

    Le custodie per l’iPad di Ferragamo sono lussuose e molto belle, presentano il cinturino in pelle e un design a busta che è anche molto simpatico, come sempre lo stilista italiano riesce a creare un mix perfetto di eleganza, gusto e raffinatezza. uniti alla funzionalità che non può mancare in questi casi.

    Il corpo di queste custodie è realizzato con pelle di vitello di allevamento europeo, ma vi è anche la versione in tela beige e marrone con il solo rivestimento in pelle. La custodia è molto strutturata in modo da offrire protezione allo schermo e alle coperture dell’iPad. La chiusura sul fronte utilizza un magnete, l’interno è rivestito con Alcantara, che aiuterà a prevenire graffi, è uno dei materiali più morbidi al tatto.

    Oltre al classico nero, la custodia per l’iPad è disponibile in mandarino, muschio e verde. La custodia per l’iPad di Ferragamo sarà disponibile presso le boutique Salvatore Ferragamo ed i prezzi variano tra i 290 e i 390 dollari.

    Foto da:

    www.purseblog.com