Salvatore Ferragamo: le borse di Eva Longoria e Rosario Dawson

Salvatore Ferragamo: le borse di Eva Longoria e Rosario Dawson
da in Borse Ferragamo, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch ferragamo, eva longoria, Rosario Dawson
Ultimo aggiornamento:

    eva longoria rosario dawson ferragamo

    Salvatore Ferragamo è uno degli stilisti più amati a Hollywood ed anche sul red carpet dei SAG Awards 2011 che si sono tenuti la scorsa domenica. Scelgono la moda di Salvatore Ferragamo due bellissime attrici, la spumeggiante Eva Longoria che, nonostante il divorzio in corso è sempre magnifica, che la meravigliosa Rosario Dawson, attrice che abbiamo imparato ad amare grazie alla sua interpretazione della giovane cardiopatica nel film Sette Anime con Will Smith.

    La moda di Salvatore Ferragamo è apprezzatissima in ogni angolo del mondo, è scelto dalle star italiane che portano avanti il designer italiano nel mondo, che da quelle straniere che hanno un debole per lui, per la sua eleganza ed il suo stile sempre impeccabile.

    In occasione dei SAG Awards 2011 la bellissima Eva Longoria sceglie la Silver Metal Minaudière, una clutch veramente stupenda realizzata con un motivo intrecciato in argento, una borsa da vera principessa che abbina ad un abito lungo, e molto chic, firmato Georges Hobeika Couture.

    Rosario Dawson invece sceglie un bellissimo abito in chiffon di J. Mendel in un bel giallo canarino e lo abbina agli accessori Ferragamo, un paio di dècolletes con tacco alto e plateau e la Stingray Minaudière di Ferragamo.

    salvatore ferragamo borse eva rosario

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Ferragamoborse Inverno 2011Celebrity StyleClutchclutch ferragamoeva longoriaRosario Dawson
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI