Salvatore Ferragamo: la quinta boutique in Vietnam

Salvatore Ferragamo: la quinta boutique in Vietnam
da in Borse Ferragamo, Negozi, Primo Piano, negozi Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    ferragamo vietman 5 negozio

    In tempi di crisi, l’unico che non sembra risentirne è Salvatore Ferragamo che continua il suo progetto di espansione della rete commerciale e che proprio domani inaugurerà il suo quinto negozio in Vietnam. Ferragamo è arrivato in Vietnam per la prima volta nel marzo del 2006, da allora sono state inaugurate 4 boutique e domani arriverà la quinta, all’interno del Rex Hotel a Ho Chi Minh City. Un appuntamento molto atteso da tutte le Ferragamo addicted vietnamite che adorano la moda italiana.

    Tra Ho Chi Minh City e Hanoi il gruppo Salvatore Ferragamo ha inaugurato ben 5 boutiques, un segnale molto importante per la griffe italiana che trova terreno fertile per le proprie collezioni in ogni dove, in ogni parte del mondo.

    Michele Norsa, amministratore delegato e direttore generale del Gruppo Ferragamo, che sarà presente all’evento di inaugurazione, ha dichiarato: “Il Vietnam è un mercato molto promettente e di grande prestigio.

    Abbiamo grandi aspettative per il futuro: siamo fieri di presentare ai sofisticati clienti vietnamiti il nostro quinto negozio al Rex Hotel e di offrire la stessa eccitante esperienza di shopping che possono avere in altre capitali della moda mondiali”.

    Lo store Ferragamo al Rex Hotel a Ho Chi Minh City è suddiviso su una superficie di circa 200 mq e all’interno sarà possibile acquistare i capi della griffe a partire dalla collezione primavera estate 2011.

    A questo evento parteciperanno anche le celebrities di Singapore Fann Wong e Christopher Lee.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoNegoziPrimo Pianonegozi Ferragamo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI