Speciale Natale

Salvatore Ferragamo e la borsa che omaggia le shoes addicted

Salvatore Ferragamo e la borsa che omaggia le shoes addicted
da in Borse Ferragamo, Borse Inverno 2012, Borse originali, Handbag, In Evidenza, handbag ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    ferragamo borsa vacchetta scarpette

    Le borse Salvatore Ferragamo sono amatissime da tutte le celebrities ma lo stilista italiano oltre a viziarci con creazioni originali e preziose ogni tanto stuzzica anche la nostra voglia di shopping, anzi ci ironizza proprio e ci prende un po’ in giro, come con la borsetta che vi presentiamo oggi, una vera borsa per shoes addicted! La nuova borsa Salvatore Ferragamo fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 ma è chiaramente per ogni giorno dell’anno e di tutti gli anni a venire!

    La nuova borsa di Salvatore Ferragamo è carina e molto simpatica, un modello originale ma dal design classicissimo e con la caratteristica chiusura con il gancio, ma bene sperimentare e ironizzare ma la classe prima di tutto!

    La borsa Ferragamo fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 ed è realizzata in vacchetta stampata colorata, in pratica la borsa è decorata con una stampa di una ipotetica cabina armadio nell’angolo dedicato alle scarpe, abbiamo tre file di scarpe in cui si alternano tutti i modelli possibili, sandali, ballerine, decolletes, francesine, infradito, zeppe… praticamente tutte!

    La particolarità della borsa sta nei colori un po’ vintage e in questi modelli che molto probabilmente sono vere Ferragamo shoes! Il design ricorda un po’ i classici modelli vintage ed ha le finiture in oro. La borsa presenta la chiusura in metallo dorato con il gancio ed un ampio manico rigido anch’esso in vacchetta stampata.

    Il prezzo è di ben 1850,00 euro.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Inverno 2012Borse originaliHandbagIn Evidenzahandbag ferragamo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI