Milano Moda Donna

Salvatore Ferragamo borse Resort 2013: vacanze très chic [FOTO]

Salvatore Ferragamo borse Resort 2013: vacanze très chic [FOTO]
da in Borse Ferragamo, Borse Resort 2013, Handbag, Pochette, Tote, handbag ferragamo, pochette ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Salvatore Ferragamo ci presenta una preview delle borse per la prossima primavera, ovvero la collezione Resort 2013. Le borse Salvatore Ferragamo sono sempre eleganti e classiche,modelli evergreen destinati ad accompagnarci in tutte le nostre avventure, in ogni angolo del mondo . Anche se siamo in netto anticipo tra le borse della primavera estate 2012 e quelle dell’autunno inverno 2012-13, gustiamoci anche quelle della Resort 2013!

    Ferragamo resort 2013 cestino
    Le borse delle collezione intermedie ovvero Resort (o Cruise che dir si voglia) e Pre Fall sono dedicate alle donne che vanno in vacanza ed hanno bisogno di accessori nuovi da sfoggiare in posti da sogno. Le Pre Fall sono pensate per chi in primavera e in estate va in vacanza nei posti freddi, le Resort per chi si fa le vacanze di Natale in posti esotici ed ha bisogno di accessori e capi estivi. Ferragamo ci propone una deliziosa versione estiva della sua it bag Sofia, un modello realizzato in paglia intrecciata sui toni del turchese, una handbag solare e chic che va benissimo per il mare e la piscina, ma anche per le passeggiate con il proprio compagno.

    Ferragamo resort 2013 colorblock
    Oltre alla Sofia Wicker Tote, Salvatore Ferragamo ci propone la sua iconica it bag anche in altre versioni, come ad esempio la Rosso Large Tri Tone Sofia Tote, un modello color block in beige, bordeaux e rosso carminio, disponibile anche con il giallo e il marrone. Se preferite un modello più sofisticato abbiamo anche una Sofia in velluto nero con i bordi impreziositi da placche in metallo dorato.

    Ferragamo resort 2013 handbag
    La novità della stagione è la graziosa Katia bag, una handbag easy chic, molto minimal e realizzata in pelle di vitello in tinta unita. Katia presenta un design rigoroso e semplice, la patta di chiusura con un gancio rotondo in metallo e poi un ampio manico rigido.

    Ferragamo resort 2013 pochette gialla
    La collezione si completa con una serie di clutch e pochette perfette per la sera, ma anche per il giorno. Salvatore Ferragamo ci propone delle pochette piatte e allungate realizzate in pelle di vitello liscissima e disponibili in giallo limone, turchese e rosso lampone. Questa borsa presenta la patta di chiusura decorata con un gancio metallico ed un piccolo manico da polso. Abbiamo anche una clutch in craquelé grigio azzurro con i profili laterali in metallo argentato e la chiusura gioiello.

    Ti potrebbero interessare:
    Borse uomo Salvatore Ferragamo collezione Primavera/Estate 2012
    Borse Salvatore Ferragamo, le handbag più belle della collezione Primavera/Estate 2012
    Le foto della collezione Pre Fall 2012 di Salvatore Ferragamo

    631

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Resort 2013HandbagPochetteTotehandbag ferragamopochette ferragamo Ultimo aggiornamento: Martedì 12/06/2012 10:37

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI